Pagine

domenica 28 marzo 2010

rIFLESSIONI

Ugh, lo so che il bloggo è un po' una merda ultimamente, pochi post, poche idee, poca creatività, pochi visitatori, poco tuto. Non vi nascondo l'idea di chiuderlo, ma ormai mi ci sono affezionato, quindi esso vivrà fin quando starò a praha, quindi aspettativa di vita massima 31/1/2011. Fintanto che sto qua il bloggo esisterà, con pubblicazioni alla cazzo di cane, ma continuerà nella sua esistenza effimera.

* il titolo è così perché ho dimenticato caps lock. Nessun messaggio subliminale

Nessun commento:

Posta un commento