Pagine

domenica 28 marzo 2010

post postumo su parigi

Partimmo e tornammo più leggeri.

Con il fido Lanfur abbiamo fatto un weekend a parigi. Bella idea, pessimo risultato.

Arriviamo giovedì sera dal Carnico e andiamo subito al Bar à huitres-bar di ostriche a mangiarci un catino di conchiglie crude. Venerdì io mi faccio un bel giro a piedi e immerso nel sole pre-primaverile parigino e di sera aperitivo con ex colleghi e poi cena. Tutto tranquillo tranne il sabato. Mi sveglio presto - primo sintomo di malessere - e verso le 10 vomito. Il Lanfur e il Carnico mi prendono per il culo. Ok, mi copro con la copertina e mi adagio sul mio divano. dopo un'ora anche i nordici presentano sintomi simili ai miei. Quindi: sabato passato a letto, primo cibo ingurgitato domenica pomeriggio: mezza baguette...

Mi son comprato un po' di fois gras e di formaggio.

Triste viaggio...

... dovrò tornarci.

Nessun commento:

Posta un commento