Ho buttato un occhio ai risultati delle regionali e mi sono chiesto "Ancora lo votano sto coglione /sti coglioni??".
Poi ho pensato alle interviste che ho visto poco tempo fa ai partecipanti al mega raduno di berluschini a Roma e tutto quadra.
Che popolino rincoglionito.
martedì 30 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento