Pagine

martedì 30 marzo 2010

Ancora??

Ho buttato un occhio ai risultati delle regionali e mi sono chiesto "Ancora lo votano sto coglione /sti coglioni??".

Poi ho pensato alle interviste che ho visto poco tempo fa ai partecipanti al mega raduno di berluschini a Roma e tutto quadra.

Che popolino rincoglionito.

Nessun commento:

Posta un commento