ad addendum: non ho ancora ricevuto risposte dal Lussemburgo. Chi segue il bloggo si ricorderà delle foto, chi non lo segue non sta leggendo neanche queste righe, quindi può pure andare a cagare.
Comunque, per chi non lo seppe, trattasi di colloquio; mi dissero fine febbraio/inizio marzo. Restiamo in paziente attesa; tra minuti siamo già al 9 marzo e per me "inizio marzo" termina domani, quando inizia "metà marzo". Ah, la precisione questa sconosciuta!
lunedì 8 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento