Oggi sportivo: il collega friulano del nord-ovest oggi ha partecipato alla mezza maratona di praha ed io, per dimostrare la mia attaccatura allo sport della corsa, mi sono sentito obbligato di accompagnarlo alla festa post-maratona dove la birra Staropramen era gratis.
Risultato: bevvi birra, vantai un tempo di 1h:58' dovuto alla tendinite che mi affligge ormai da mesi. Comunque risultato apprezzabile (questo per entrare nello spirito della festa sportiva). Raggiunto il limite di birra mi sono dileguato, salvo trovare per strada il mio mini-supermercato preferito che è aperto non stop e ho comprato delle pappardelle fresche di giovanni rana, un pezzo di carne di maiale da buttare dentro ai fagioli che ho messo in ammollo stanotte e due mozzarelle che stanno sempre bene.
Un giorno devo illuminarmi sulla mia dieta ceca con influenze francesi - p.es. ieri a colazione 3 uova con prosciutto.
domenica 28 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento