Dicevo, caldo. I giorni scorsi, da quando domenica son tornato dal weekend italico non non faceva così caldo, ma da oggi siam tornati sui 27-29 gradi.
Per questo aggiorno poco il bloggo. Colpa del caldo.
Altro problema è che ultimamente sul lavoro c'è molta calma - pure troppa - e quindi nel cazzeggio non ho tempo di scrivere. Quindi accontentatevi dei sporadici posti.
Tanto sono gratis.

Anche il grande autore umoristico Jerome K Jerome elogiava l'ozio.
Infine, un po' di cultura da wiki:
Il termine Ozio (derivato dal latino "otium") indica un'occupazione principalmente votata alla speculazione intellettuale, attività di fatto riservata alle classi dominanti, ed è contrapposto al concetto di negotium, occuparsi (più per necessità che per scelta) dei propri affari.
Nessun commento:
Posta un commento