Pagine

giovedì 20 agosto 2009

Eventi

Nella calma agostana avvengono fatti di un certo rilievo: da lunedì finalmente abbiamo la mensa. E che mensa! C'ha pure il sito internetto: guardatevelo su vu vu vu chutneyrestaurant punto cz.

Già il nome è angloceco: chutney è inglese, ma ricorda la parola “chut”, gusto, da cui “dobrou chut’ ” che vuol dire buon appetito.

Sul sito c’è il menu settimanale, oggi, giovedì, pesce. Come nella mensa a Trieste, dove si anticipa il venerdì-pesce al giovedì, poiché gli assicurativi il venerdì pomeriggio sarebbero in libera uscita.

A settembre sarà operativo anche un ristorante dal nome Charmant di fronte alla mensa con ben 2 chef che fanno cucina international e “new czech cuisine”. E siamo ancora in attesa della concessionaria Ferrari di fronte a quella Maserati che c’è già. Ah, la tauromachia!


Nessun commento:

Posta un commento