Continua ad essere agosto, sono le 17:10, l'ultimo collega ha salutato ed è partito or ora. Il capo è nella sua stanza al buoi che guarda delle slide con le cuffiette. Il Gran capo è anche nella sua stanza a contemplare, questa settimana organo della sua segretaria che porta il caffè e gli scalda il pranzo nel microonde.
Che fare? si chiederebbe Lenin. Io non ho alcun dubbio*, vi saluto e me ne esco.

*"Solo gli imbecilli non hanno dubbi"
"Ne sei sicuro?"
"Non ho alcun dubbio!"
(Luciano De Crescenzo)
Diffida da colui che prima ti da buoni consigli
RispondiEliminae poi parla male di te, coglione.
A proposito di coglioni:
RispondiEliminaOronzo Cana' portato in trionfo dai tifosi:
- M'avete preso per un coglione
- Ma no, sei un eroe!
- M'avete preso per un coglione
- Ma no, sei un eroe!
- M'avete preso per un coglione, porca puttena, mi fa male!