Pagine

giovedì 13 agosto 2009

Dubbio

Continua ad essere agosto, sono le 17:10, l'ultimo collega ha salutato ed è partito or ora. Il capo è nella sua stanza al buoi che guarda delle slide con le cuffiette. Il Gran capo è anche nella sua stanza a contemplare, questa settimana organo della sua segretaria che porta il caffè e gli scalda il pranzo nel microonde. Che fare? si chiederebbe Lenin. Io non ho alcun dubbio*, vi saluto e me ne esco.



*"Solo gli imbecilli non hanno dubbi"
"Ne sei sicuro?"
"Non ho alcun dubbio!"

(Luciano De Crescenzo)

2 commenti:

  1. Diffida da colui che prima ti da buoni consigli
    e poi parla male di te, coglione.

    RispondiElimina
  2. A proposito di coglioni:

    Oronzo Cana' portato in trionfo dai tifosi:
    - M'avete preso per un coglione
    - Ma no, sei un eroe!
    - M'avete preso per un coglione
    - Ma no, sei un eroe!
    - M'avete preso per un coglione, porca puttena, mi fa male!

    RispondiElimina