Pagine

venerdì 24 luglio 2009

30 luglio

Carissimi lettori, giovedì 30 luglio scendo a Trst (via Vienna e Ljubljana), poichè venerdì vado a giurare a Sezana per la nuova cittadinanza.

Quindi, come d'abitudine, chiedo se qualcuno è così gentile da venirmi a prendere alle 21:50 all'aeroporto lubianese. In palio i soliti ricchi premi e cotiglions.

Nessun commento:

Posta un commento