Carissimi lettori, giovedì 30 luglio scendo a Trst (via Vienna e Ljubljana), poichè venerdì vado a giurare a Sezana per la nuova cittadinanza.
Quindi, come d'abitudine, chiedo se qualcuno è così gentile da venirmi a prendere alle 21:50 all'aeroporto lubianese. In palio i soliti ricchi premi e cotiglions.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento