
Fino a fine agosto ci si può abbonare al modico prezzo di 100 euri per la versione pdf. Io mi sono abbonato, quindi se qualcuno vuole la password per il pdf che chieda e sarà dato. Ma se vi abbonate fate una buona azione: si sono presi pure uno che scriveva per il Giornale del fratello scemo del puttaniere coi peli di culo in testa e le orecchie da vulcaniano.
Nessun commento:
Posta un commento