Pagine

martedì 18 agosto 2009

Augusto agosto

Esisto e resisto, agosto in ufficio è il migliore mese possibile. Oggi il capo ci ha anche offerto il pranzo che aveva il compleanno (auguri capo). Per il resto calma piatta.

A settembre, il primo weekend vengo giù a Trst, non vorrei sentiste troppo la mia mancanza. Ora vado, che qua c'è il Bruder con amici che bevono birra e mangiano gulasch a pranzo colazione e cena. W la Mitteleuropa!

2 commenti:

  1. Abbandona il tuo gozzovigliare con cibi e libagioni impure finchè sei in tempo, tra due giorni inizia il ramadan!
    allah akhbar
    scherzavo...zivel martin krpan!
    mx

    RispondiElimina
  2. Ma che impuro, miga xe porco nel gulasch, per quel devo magnar anche stinco, per una dieta sana ed equilibrata.

    RispondiElimina