Pagine

giovedì 2 luglio 2009

Facebook

Facebook ti fa pensare.

Specie quando uno degli "amici" mette questo messaggio:

Does someone know a link where I can find the Palm Sunday liturgy in Coptic?

La tipa non scherzava, infatti ha ricevuto anche commenti. Quindi, se anche voi condividete la necessità impellente di leggere un po' di liturgia in copto, vi consiglio i seguenti siti: www.tasbeha.org, www.saintmina-holmdel.org/Multimedia/index.php.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento