Pagine

venerdì 3 luglio 2009

Meteopatia #2

E pure oggi piovve...

Non mi avevano detto che c'erano i monsoni pure in Est Europa... da giugno qua piove quasi ogni giorno. Stamane c'era sole e manco una nuvola. Ora diluvia...

La BBC mi insegna che luglio è il mese più piovoso.


Praha:



Ljubljana:




Confrontando con la nostra capitale, Ljubljana, sembra che Praga sia quasi desertica. Mai fidarsi delle statistiche. D'altronde, mai vissi a Ljubljana.

Sul tema della slovenità oggi mi comunicano che sono stato accettato cittadino sloveno, devo solo giurare fedeltà alla Laško a Sežana.

Nessun commento:

Posta un commento