Forse non tutti sanno che domani sera torno a TS per il weekend.
Come tutti sanno gli esuli espatriati provano un sentimento di astinenza al solo ricordo delle osmice.
Quindi con la esule Bulgara (forse non tutti sanno che pure ella sarà a TS per motivi di lavoro) si programmava di passare le prime ore postprandiale di sabato in osmica (poi festa Pinta). Qui di seguito l'elenco aggiornato. C'è pure Repa. Chi volesse partecipare a questo bucolico incontro si faccia vivo coi consueti mezzi (telefono, mail, lettere minatorie, telepatia, piccioni viaggiatori, segnali di fumo).
DRUŽINA PERTOT Špj'lni ima odprto osmico v Nabrežini, Stara vas 10. Vabljeni!
OSMICA pri Štolfovih, Salež 46. Tel. št.: 040-229439. Vabljeni!
OSMICO je odprl Iztok v Slivnem. Tel.št.: 040-200634.
OSMICO je odprl Ladi Rebula v Repniču št.2. Tel. št.: 040-229174.
OSMICO smo odprli pri Stršinoveh na Colu. Vabljeni.
OSMICO smo odprli pri Terčonovih v Mavhinjah št.42. Tel. št.: 040-299450.
OSMICO sta odprla v Samatorci Stanko in Alma. Vabljeni. Tel.št.: 040-229349.
OSMICO sta odprla Nini in Stano v Medjivasi št. 14. Tel. št.: 040-208553.
PRI BOGDANU IN MARLENKI v Gabrovcu je osmica vrata odprla, za vsa žejna in lačna grla. Vabljeni! Tel. 040-2296068.
PRI REPI NA KONTOVELU sta odprla osmico Slava Starc in Dušan Križman. Tel. 040-225304. Vabljeni!
STEVO ZAHAR je v Borštu 58 odprl osmico. Tel. 040-228451. Toplo vabljeni!
V ZGONIKU št. 59 je odprl osmico Janko Kocman. Tel. 040-229211.
giovedì 2 luglio 2009
Astinenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
noi che saremo,ahimè!,costretti a emigrare a bale proprio in quei giorni,ci impegneremo a farvi innumerevoli segnali di fumo,cercando di comunicare con estrema telepatia..se non riceveremo risposta alcuna,vi manderemo un piccione viaggiatore con una lettera minatoria,alla quale spero risponderete rapidamente e con raziocinio..
RispondiEliminavisto che sicuramente la vostra sbronza vi impedirà di replicare,ci sentiremo per mail la prox settimana!!
lepo se imej v ts!!!
mk
lepo se imej v balah, sem slisal da je festa Kontessa.
RispondiEliminaciau!