Pagine

venerdì 3 luglio 2009

I'm back!

Eccomi, sto arrivando.

Stasera arrivo alle ore 23 a Ljubljana col fantastico Air-bus (non nel senso di marca Airbus, ma perché il velivolo ha 33 posti e sembra un bus con le ali).

Domani, come anticipatovi, si potrebbe fare un salto in osmizza subito dopo pranzo - colleghi assicuratori suggeriscono Col. Mi pare un'ottima scelta. Chi non va a Bale all'aperitivo della Contessa che venghi in osmica.

Nessun commento:

Posta un commento