
Dura tornare a lavorare dopo 10 giorni di ferie passati in luoghi esotici tipo osmizze e sagre.
Tra due settimane sarò di nuovo giù per il matrimonio di Pavarotti, ma solo per il weekend, perché poi mi attenderà a Praga un sinistro figuro (e pure promesso sposo).
Ora non ho tempo, ma visto che adesso la maison è dotata di internet potrei anche mettere qualche foto delle ultime visitanze.
Intanto un link su Papy.
Baciamo le mani.
Torno a lavorare.
Nessun commento:
Posta un commento