Pagine

martedì 12 maggio 2009

Back in town

Uye, sono qua.



Dura tornare a lavorare dopo 10 giorni di ferie passati in luoghi esotici tipo osmizze e sagre.

Tra due settimane sarò di nuovo giù per il matrimonio di Pavarotti, ma solo per il weekend, perché poi mi attenderà a Praga un sinistro figuro (e pure promesso sposo).

Ora non ho tempo, ma visto che adesso la maison è dotata di internet potrei anche mettere qualche foto delle ultime visitanze.

Intanto un link su Papy.

Baciamo le mani.

Torno a lavorare.


Nessun commento:

Posta un commento