skip to main
|
skip to sidebar
太田 Un Ota a Praga
Pagine
Home page
mercoledì 29 aprile 2009
Critiche
Un po' di critica al mondo tecnologicamente odierno
Un po' di critica al terrorismo
Un po' di critica al terrore dell'animale più buono del mondo
Un po' di critica
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Biblioteca
In che stile preferiresti finisse l'avventura politica del pedonano mafioso?
peyota
Il vecchio blog parigino
Lettori fissi
Archivio blog
►
2010
(69)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(6)
►
agosto
(8)
►
maggio
(9)
►
aprile
(1)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(16)
►
gennaio
(15)
▼
2009
(127)
►
dicembre
(10)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(5)
►
settembre
(12)
►
agosto
(17)
►
luglio
(10)
►
giugno
(21)
►
maggio
(15)
▼
aprile
(13)
Critiche
Trst
Internet esiste. E riceve anche senza cavo
Visitanze
Dopo dicono che il mondo non va a rotoli..
Ma quanto siamo fighi. E pure intelligenti
Il progresso
Notizie fondamentali
Dio esiste e riceve per appuntamento
Un po' di cultura
Biondismo
La perdurante assenza
I'm back in town
►
marzo
(13)
►
febbraio
(5)
►
gennaio
(5)
Etichette
stronzate di giornata
(82)
considerazioni e constatazioni amichevoli
(66)
Informazioni di servizio
(64)
visioni
(53)
frasi-proverbi-locuzioni-minchiate
(38)
F'šiste ud kurca
(36)
lavoro... o quasi
(32)
Kontroinformacija
(30)
Politka
(29)
luoghi e tempi
(29)
fotke
(26)
Dubbbi-domande-questioni
(25)
art
(24)
Viaggi
(23)
reklam
(23)
famo l'intellettuali
(14)
lamenti
(14)
anticlericalismomilitante
(13)
cinismo
(13)
Hudba
(11)
cibarie
(11)
ospitanze
(11)
DioBono
(10)
medicina
(8)
sportivamente
(8)
terremoto e traggedia
(8)
assiKuraz
(7)
Tecnologia
(6)
richieste e/o suppliche
(6)
criptico
(4)
furti
(4)
Ekolo(gia)
(3)
Finanza
(3)
narcisismo e vanterie
(3)
Meteo
(2)
cattiverie
(2)
filmi
(2)
Counter
Nessun commento:
Posta un commento