
Poi mi hanno dato anche il pc portatile con una scheda per connettersi da casa. Tale scheda non funzionava: appena inserita nell'apposita fessura picia-micia il pc si bloccava. Quindi il 2 marzo ho fatto una richiesta agli informatici per risolvere il problema. Oggi, 15 maggio il problema è stato risolto dal Vecchio dell'IT. Chi è il Vecchio dell'IT? Un personaggio dall'apparente età tra 61 e 74 anni. A novembre durante la stagione dei licenziamenti è stato anche licenziato, probabilmente alla soglia della pensione. Poi per sua fortuna qualcuno è andato via di spontanea volontà e lo hanno richiamato in servizio. Servizio che svolge egregiamente, ma coi suoi tempi tecnici. Si era presentato a marzo, ma ha detto che doveva cambiare un pezzo. E' tornato per dire che doveva cambiarmi il pc. Ad aprile ha tentato di cambiarmi il pc, ma neanche col nuovo la scheda non funzionava. Così si è convinto a comprare una nuova scheda che, stranamente, funziona. Intanto a casa non mi funziona più il wifi. Ho staccato il modem e riacceso funziona solo col cavo. Qualcuno ha qualche suggerimento o chiedo al Vecchio dell'IT?
Nessun commento:
Posta un commento