Pagine

giovedì 21 maggio 2009

Appunti sparsi

Oggi, guardando un tizio col bastone bianco a Namesti Miru (piazza dove prendo la metro), ho pensato che molti cechi sono ciechi. Non è una battuta.


Sono ancora incazzato che non mi funzia il wifi. Nonostante il supporto di un Tecnico Abilitato (AKA Maestro) il problema persiste. La tecnologia continua ad essermi ostile.


Venerdì scorso Balkan Party organizzato da una slovena amica di Borut. Ambiente multiculturale, ma si comunicava prima lingua ceco, seconda tedesco, terza grappa. Molto apprezzata la terza che ho portato io (grappa di Rado). Bottiglia finita a metà cena. Cena, ovviamente balkanika, ordinata al Bosna Grill: cevapcici, pleskavie, ajvar, slivovica, pelinkovec.


Sabato è arrivato il Lanfur da Parigi. Che è molto più divertente dei colleghi italiani qui. Specie quando si lancia in sardonate a qualsiasi femmina a raggio di sardone. (ovviamente era qua senza la tipa - ora sta con una giapponese). Abbiamo finito verso le 5 al Vagon, bar stile Oxis


Domani ritorno giù a TS. Stavolta via LJ. Sabato matrimonio Pavarotti alla Lovska Koca di Divaca e domenica dopo pranzo già riparto. E a Praga mi attenderà Borut... Very pericolous.
Ma andremo anche al Prague Food Festival. Per fare almeno qualcosa di culturale.

Nessun commento:

Posta un commento