Pagine

lunedì 25 maggio 2009

"Chi ben comincia è a metà dell'opera"

Ieri son tornato a Praga.

Accendo il telefono e appare il seguente sms: "per fare un buon cuba libre ci vogliono i limoni, dove li nascondi?"
A casa mi aspettava Borut.
Che non smentisce la sua fama.

Infatti siamo andati a dormire all'1.30 (dopo esserci fatti la pasta della buonanotte).

Stamane ha pronunciato la frase del titolo quando si è reso conto che ieri sera ha seminato da qualche parte il portafoglio.

Shit happens, basta prenderla con filosofia...

2 commenti:

  1. Tanti saluti al mio caro compaesano Borut...

    RispondiElimina
  2. ci sono sviluppi sul portafoglio perso, lo ha quasi ritrovato... se ho tempo faccio un post dopo.

    saluti alla bulgara

    RispondiElimina