Ieri son tornato a Praga.
Accendo il telefono e appare il seguente sms: "per fare un buon cuba libre ci vogliono i limoni, dove li nascondi?"
A casa mi aspettava Borut.
Che non smentisce la sua fama.
Infatti siamo andati a dormire all'1.30 (dopo esserci fatti la pasta della buonanotte).
Stamane ha pronunciato la frase del titolo quando si è reso conto che ieri sera ha seminato da qualche parte il portafoglio.
Shit happens, basta prenderla con filosofia...
lunedì 25 maggio 2009
"Chi ben comincia è a metà dell'opera"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tanti saluti al mio caro compaesano Borut...
RispondiEliminaci sono sviluppi sul portafoglio perso, lo ha quasi ritrovato... se ho tempo faccio un post dopo.
RispondiEliminasaluti alla bulgara