Pagine

venerdì 22 maggio 2009

Concerti

Il primo giugno Jethro Tull e ci vado.

25 giugno Depeche Mode e non ci sono più biglietti.

Quindi comunico che
- il 16 giugno suona Tito e Tarantula (suonavano nella colonna sonora di dal tramonto all'alba)
- il 1 luglio gli Yeah, yeah, yeahs
- il 18 luglio suonano i mitici Boney M
- il 3 novembre suonano i Massive Attack che sono un gran gruppo (visti a Londra nel 2004). E il 3 novembre c'è anche il ponte di San Giusto.

Conoscete un certo Ludovico Einaudi? Non penso sia quello dei libri; suona qui a novembre.

Nessun commento:

Posta un commento