Il primo giugno Jethro Tull e ci vado.
25 giugno Depeche Mode e non ci sono più biglietti.
Quindi comunico che
- il 16 giugno suona Tito e Tarantula (suonavano nella colonna sonora di dal tramonto all'alba)
- il 1 luglio gli Yeah, yeah, yeahs
- il 18 luglio suonano i mitici Boney M
- il 3 novembre suonano i Massive Attack che sono un gran gruppo (visti a Londra nel 2004). E il 3 novembre c'è anche il ponte di San Giusto.
Conoscete un certo Ludovico Einaudi? Non penso sia quello dei libri; suona qui a novembre.
venerdì 22 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento