Pagine

mercoledì 17 febbraio 2010

Venerdì aperitivo?



Venerdì vado in ufficio a TS e poi si potrebbe fare un aperitivo cittadino (soliti posti, Malabar, Giovanni, Sandor) o altrove.

Gli interessati si palesino...


Nessun commento:

Posta un commento