skip to main
|
skip to sidebar
太田 Un Ota a Praga
Pagine
Home page
mercoledì 17 febbraio 2010
Venerdì aperitivo?
Venerdì vado in ufficio a TS e poi si potrebbe fare un aperitivo cittadino (soliti posti, Malabar, Giovanni, Sandor) o altrove.
Gli interessati si palesino...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Biblioteca
In che stile preferiresti finisse l'avventura politica del pedonano mafioso?
peyota
Il vecchio blog parigino
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2010
(69)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(6)
►
agosto
(8)
►
maggio
(9)
►
aprile
(1)
►
marzo
(13)
▼
febbraio
(16)
a volte pranzo anche di sabato
il belpaese.
Juston abbiamo un problema
Come sono finite le favole della nostra infanzia
Stupidità, crack e psicoanalisi
Venerdì aperitivo?
Religione e affini
A proposito: com'era il carnevale?
La statistica non è un'opinione
dall'intranetto
S Italem v kuhyni
Gordon
Desktop
Lenin
I dipendenti fanno la guerra a Geronzi
Pan Cuketka
►
gennaio
(15)
►
2009
(127)
►
dicembre
(10)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(5)
►
settembre
(12)
►
agosto
(17)
►
luglio
(10)
►
giugno
(21)
►
maggio
(15)
►
aprile
(13)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(5)
►
gennaio
(5)
Etichette
stronzate di giornata
(82)
considerazioni e constatazioni amichevoli
(66)
Informazioni di servizio
(64)
visioni
(53)
frasi-proverbi-locuzioni-minchiate
(38)
F'šiste ud kurca
(36)
lavoro... o quasi
(32)
Kontroinformacija
(30)
Politka
(29)
luoghi e tempi
(29)
fotke
(26)
Dubbbi-domande-questioni
(25)
art
(24)
Viaggi
(23)
reklam
(23)
famo l'intellettuali
(14)
lamenti
(14)
anticlericalismomilitante
(13)
cinismo
(13)
Hudba
(11)
cibarie
(11)
ospitanze
(11)
DioBono
(10)
medicina
(8)
sportivamente
(8)
terremoto e traggedia
(8)
assiKuraz
(7)
Tecnologia
(6)
richieste e/o suppliche
(6)
criptico
(4)
furti
(4)
Ekolo(gia)
(3)
Finanza
(3)
narcisismo e vanterie
(3)
Meteo
(2)
cattiverie
(2)
filmi
(2)
Counter
Nessun commento:
Posta un commento