
Anche se non penso di votare mai per il PD mi fa molto piacere che la Binetti (la sadomaso adoratrice del cilicio) sia andata dove si merita. Non fanculo, ma nell'UDC - non siamo molto lontani.
Mi fa un po' strano il passaggio di una pia e devota anziana, seppur con le sue predilizioni sadomaso, al partito più infiltrato nella mafia.
Ma lei ha fede in Dio.

E con la fede contribuirà allo sviluppo del paese.

Bello avere certezze nella vita.

E per finire un po' di sana blasfemia. Che non sia mai che qualcuno passi di qua e pensi di trovarsi in un posto per bene.
Nessun commento:
Posta un commento