Pagine

domenica 7 febbraio 2010

Pan Cuketka

Che gran domenica... mi sono svegliato alle 15:30. E ieri non ho fatto neanche troppo tardi, ma forse qualche bicchiere di grappa di troppo ha ben conciliato il sonno...

Adesso ho appena fatto colazione: avocado arrotolato in pancetta e grigliato in forno. Delizioso, mi congratulo con me stesso. Grazie. Prego, non c'è di che.



Ieri sera dei cechi mi hanno consigliato il blog di Pan Cuketka, cioè Signor Zucchino, che è il più famoso blogger gastronomico ceco. Ora mi dedicherò alla lettura, così saprò dove portare i prossimi ospiti.

Buona domenica, che sia più produttiva della mia..

Nessun commento:

Posta un commento