Adesso ho appena fatto colazione: avocado arrotolato in pancetta e grigliato in forno. Delizioso, mi congratulo con me stesso. Grazie. Prego, non c'è di che.
Ieri sera dei cechi mi hanno consigliato il blog di Pan Cuketka, cioè Signor Zucchino, che è il più famoso blogger gastronomico ceco. Ora mi dedicherò alla lettura, così saprò dove portare i prossimi ospiti.
Buona domenica, che sia più produttiva della mia..
Nessun commento:
Posta un commento