Compagni di classe

Mucchio

Grasse risate

Qua sotto una foto molto ben riuscita. Meno la mescita dello schiumante... la mira della Bulgara peggiora con gli anni.

Qui invece un'altra bionda che ha snobbato la festa bulgara adducendo impegni mondani.

Questo weekend proverò a trovare uno spacciatore di internet. E anche un ferro da stiro.
Evviva il biondismo!!!
RispondiEliminaSono sicura che trovo seguaci, in primis la carsolina mondana ;-))))
Ma Mojca cussì te me son andada a Bormio? ;-)
Cmq diria che l'ultima foto xe veramente significativa del mio stato de (in)coscienza dopo la mezzanotte....
Yo
La te ieri ancora semi-cosciente, dopo te son collassada sulla sedia!
RispondiEliminahahaha..mi pensavo che questo iera l'apice!!!
RispondiEliminainvece i nj'mce iera ancora piu' numerosi...dopo?
cmq non ho snobbato la festa bulgara..infatti x non uscire dalla mia pelle balkan...a fine serata ho girato x l'albergo scalza!
(allegherei la foto..ma non so come si fa)
YO YO alla bionda bulgara e al rapper praghigino!!
mk
p.s. ripeto in coro: W il biondismo!!!