Pagine

giovedì 23 aprile 2009

Visitanze

Dovevano arrivare oggi, ma il dovere li ha trattenuti. Sono attesi per domani sera.

Ecco i prossimi ospiti:

- Samo che pontifica una mattina nella cucina della Lovska Koča



- Matija che fa l'autostop in Olanda


- Savo da bambino al carnevale



Come forse avete intuito oggi non è stata una giornata particolarmente dura in ufficio. In realtà dovevo andare ad un workshop di risk management, ma ho detto al capo che avevo da fare. Non mi ha chiesto cosa. Lui è andato con gli altri colleghi, così sono solo e posso gestire autonomamente il mio tempo (cioè non c'è il rischio che mi arrivi il capo alle spalle mentre scrivo cazzate sul blog)
Comunque domani vado al workshop.
Dal programma si finisce alle 16. Ottima ragione per andarci.

Ho anche novità tecnologiche: martedì dovrebbero installarmi internetto, tv e telefono.

1 commento: