Pagine

mercoledì 29 aprile 2009

Trst

(Je naš)


Domani sera 30 aprile ritorno a TS alle 22,10 a Ronchi.

C'è qualche anima buona che verrebbe a recuperarmi allo scalo giuliano?

In palio ricchi premi e cotijons.

Nessun commento:

Posta un commento