Oggi vegetavo, non c'era il capo.
Ma poi è arrivato il GranCapo e abbiamo discusso di regolamentazione assicurativa comparata. Molto bello.
Adesso è andato via e seguirò il suo esempio.
Sono sempre senza internetto - quasi. In realtà giovedì mi hanno dato una scheda, una grande scheda, da mettere nel computer e collegarmi con internetto e con il mondo. Purtroppo la scheda non entrava bene nel PICIA/MICIA del mio pc (solita mia incomprensione con la tecnologia). Allora venerdì ho portato il portatile dell'ufficio a casa e riprovo. Niente, appena inserisco la scheda il pc muore e smette di dare segni di vita. Tolgo la scheda e si reboota.
Devo assolutamente comprare una lavatrice.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Xè un'idea. Magari co parti la centrifuga,se te metti er laptop sulla lavatrice, inizia a funzionar la picia/micia. Intronetto e panni puliti. Solo un Lucano pol darte de più.
RispondiEliminas.
Forse domenica provo la centrifuga con la picia/micia. No go el lucano, ma ieri go stappado la bottiglia de pastis
RispondiElimina