Pagine

martedì 24 marzo 2009

Che tempo che fa - 2

Non piove più, solo nevica.

Ma non mi lamento, è solo una constatazione.
Meglio neve che 35 gradi.

Anche se in medio stat virtus...

1 commento:

  1. Cmq per la serie "mal comune mezzo gaudio"

    anche in quel de Sofia la mia giornata xe cominciada osservando (e imprecando) la neve dalla finestra....

    porca miseria xe el 25 marzo!!!

    RispondiElimina