Cmq per la serie "mal comune mezzo gaudio"anche in quel de Sofia la mia giornata xe cominciada osservando (e imprecando) la neve dalla finestra....porca miseria xe el 25 marzo!!!
Cmq per la serie "mal comune mezzo gaudio"
RispondiEliminaanche in quel de Sofia la mia giornata xe cominciada osservando (e imprecando) la neve dalla finestra....
porca miseria xe el 25 marzo!!!