Pagine

giovedì 19 febbraio 2009

Trst

Dimenticavo, sabato torno a TS. Ho già rimediato un passaggio, ma qualche buonanima nullafacente di mercoledì pomeriggio avrebbe voglia di portarmi a Ronki? Ringraziando anticipatamente me ne vado.

ps: Zivjo Pust

3 commenti:

  1. se ne esco vivo, no digo indenne in quanto impossibile, te posso portar mi.
    pe peeee pe pe pe pe
    s.

    RispondiElimina
  2. Grazie Prof!
    xe bel ah, no lavorar per carneval?

    ma però, mi digo, sta gioventù che ga la vita cussì facile. ai nostri tempi dovevimo andar a scola, ubriachi ma presenti.
    bom, magari capitava de andar al virginia e non a scola...

    RispondiElimina