Dimenticavo, sabato torno a TS. Ho già rimediato un passaggio, ma qualche buonanima nullafacente di mercoledì pomeriggio avrebbe voglia di portarmi a Ronki? Ringraziando anticipatamente me ne vado.
ps: Zivjo Pust
giovedì 19 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
se ne esco vivo, no digo indenne in quanto impossibile, te posso portar mi.
RispondiEliminape peeee pe pe pe pe
s.
Grazie Prof!
RispondiEliminaxe bel ah, no lavorar per carneval?
ma però, mi digo, sta gioventù che ga la vita cussì facile. ai nostri tempi dovevimo andar a scola, ubriachi ma presenti.
bom, magari capitava de andar al virginia e non a scola...
Zivjo pust!!!!
RispondiElimina