Pagine

lunedì 9 marzo 2009

Maison Ota

Per soddisfare le innumerevoli richieste (2), finalmente pubblico un po' di foto dell'arredamento della Maison Ota, o meglio ora dovrei dire Otov dům.

In questa foto uno delle attrazioni principali: vino francese.


Esterno giorno



La maison è quella grigia, ultimo piano.


Lato opposto, vista dal balcone







Il cesso n.1:
- caldaia

- stendibiancheria senza biancheria

- lavatrice


Camera da letto:
- armadio


- letto

- orpelli inutili


Sala da pranzo con cucina:
- Vista dalla finestra al balcone

- Sedia

- Tavolo

- stesso tavolo visione frontale


- libreria con Becherowka


- divano n.1 con mini libreria


- lato cucina


- fiori fiori fiori


Corridoio

- cassettone che funge da appendiabiti e cartoni da buttare.


Soggiorno
- divano n.2 e divano n.3 con tavolino e tappetto morbidone


- mobile tv


- gargouille che beve erba luigia


- pubblicità occulta...

9 commenti:

  1. Ma che bella maison che te ga!!!

    Me par notevole...non vedo l'ora di recarmi in visita!!!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. solo ora vedo che si capiva che ero io già dal primo commento...la neve mattutina ha congelato i neuroni...

    RispondiElimina
  3. confessa!!quanto hai pagato la commessa dell'ikea per fare tutto ciò?
    o è la casa del vicino?

    a parte gli scherzi...davvero complimentissimi!!!
    bel lavor!
    mk

    RispondiElimina
  4. Grazie dei commenti splendide bionde!

    Comunque ho pagato la commessa altrimenti non mi lasciava portare via i mobili...

    RispondiElimina
  5. la casa è bellissima....mi piace! vedo che hai comprato altre sedie....ma non vedo la camera degli ospiti per mojca , zoran e me?! ...non ci vuoi a praga?

    danj

    RispondiElimina
  6. Ho dovuto comprare altre 3 sedie altrimenti, altrimenti tutti avrebbero continuato a domandare "ma perchè 3 sedie??"
    Non c'è la camera degli ospiti, ma c'è un comodo balcone... per gli ospiti ci sono ben 3 divani-letto, quindi potete venire quando volete.

    RispondiElimina
  7. ma otiii!!!
    hai scritto:
    "Non c'è la camera degli ospiti, ma c'è un comodo balcone..."
    sembrava volessi dire che possiamo dormire fuori!!!
    :)
    mk

    RispondiElimina
  8. Brava, hai colto la sottile battuta!

    ma scherzavo, ho anche la vasca da bagno...

    ...ma se proprio siete esigenti ho anche i divani...

    RispondiElimina