Comunicando il mio addio al Leone mi sono arrivati diversi commenti da colleghi sparsi in giro per il mondo.
Il migliore e più azzeccato è sicuramente questo:
"Sei il mio idolo assoluto. Ti mando il CV appena arrivi li’ e ti fai una buona reputazione, ma PRIMA che te la distruggi!"
mercoledì 25 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento