Pagine

venerdì 12 giugno 2009

In pace col mondo











Se c'è una cosa che mi mette in pace col mondo è immaginare la fine politica del pedonano mafioso.




Vota il nuovo sondaggio (lì a destra) e assapora anche tu la pace interiore!


3 commenti:

  1. Manca la casella "Indifferente come, basta che ghe la daghi."

    RispondiElimina
  2. eh no, troppo facile dopo...

    ku je bil weekendo Balese?

    RispondiElimina
  3. ja, effettivamente prevec facile.
    vsekakor weekendo balese bel kot ponavadi: cocktail analcolico pena rivadi, cocktail de scampi de sera in vestito da cocktail, seguito da problemi all'udito dovuto al cocktail effect (anja docet);
    2. dan: corsetta mattutina, yogurt in sveze sadje za malico, pocitek, acquagym, solata za kosilo, pocitek, masaza, malo sonca pred vecerom, koncert bosancev dubioza kolektiv v rovinju, rinfresco pri dodotu, meditacija ob zori na plazi.
    solito pej

    RispondiElimina