Pagine

martedì 2 giugno 2009

Auguri!

2 commenti:

  1. Sai bel, apprezzo...

    Anche se, come già ebbi modo di dire, preferisco nettamente (parlando di scritte):

    "Dio c'è. Riceve per appuntamento"

    RispondiElimina
  2. io sono più tendenza "meno internet, più cabernet"

    RispondiElimina