Sai bel, apprezzo...Anche se, come già ebbi modo di dire, preferisco nettamente (parlando di scritte): "Dio c'è. Riceve per appuntamento"
io sono più tendenza "meno internet, più cabernet"
Sai bel, apprezzo...
RispondiEliminaAnche se, come già ebbi modo di dire, preferisco nettamente (parlando di scritte):
"Dio c'è. Riceve per appuntamento"
io sono più tendenza "meno internet, più cabernet"
RispondiElimina