Pagine

giovedì 25 giugno 2009

Depeche

Stasera concerto dei Depeche Mode.

In stadio. Ha diluviato tutto il pomeriggio. Speriamo il tempo non peggiori.

Ieri è arrivata la Velina Mora e si attende ancora il Capitano da Istanbul che dovrebbe atterrare a breve.

Per precauzione domani ho preso ferie.



2 commenti:

  1. haloooo
    aspettiamo impazienti il resoconto del fine settimana e le opinioni sul concerto!!!
    ajde..mk

    RispondiElimina
  2. Dober koncert, prisli skoraj pozno zaradi turskega kapetana (in misunderstanding kje je stadio...), ma je slo dobro ki ni dezevalo. zelo lep koncert.

    weekend tranquillo, sli po muzejih, videli dosti kulturnih zanimivosti, sli spat zgodaj...

    RispondiElimina