Tutti voi vi starete chiedendo in questo momento di grossa crisi: ma chi votare? Ma chi si candida? Ma quanto stiamo andando su questa tera? Ma, soprattutto, ma per che cazzo stiamo votando?
Per agevolarvi nella scelta ecco a voi i manifesti del mio attuale partito di riferimento, anche se anche questo si è ormai spostato al centro...
Io seguo le indicazioni del Partito. Onde evitare qualsiasi tentazione elettorale evito ti tornare sul suolo patrio per tutto giugno. PD&L non avrete il mio voto.


Guzzanti>
Perchè non lo prendete sul serio (Berlusconi)? Perchè ogni cosa è una buffonata? C'è gente che lavora, c'è gente che si ammazza anche 20 ore al giorno per distruggere questo paese.. non è che sta lì a perdere tempo [...] è un paese dove se un dittatore non si mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi raziona il pane.. non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere... e questo non è giusto (da Il caso Scafroglia)
Ma che situazion...ma giuro che non savessi de che morte morir...ma per foruna, anche stavolta, sfortunatamente non torno a Trst per votar...
RispondiElimina