Pagine

martedì 10 febbraio 2009

Posto praghese

Breve posto, ma intenso.

Allora, sono arrivato:
- domenica niente, arrivo tarda serata e dormo.
- lunedi: trasloco 4 ore di ritardo, invece che alle 9 arrivano alle 13. Poco male, scaricano e pranzo, poi Ikea. Li dimostro tutto il mio fantozzismo... devo tornarci, ho comprato un divano, 3 sedie e una libreria. In 4 ore di ikea. Forse ci torno domani.
- martedi: primo giorno di lavoro. Non c´e´il capo, mi accoglie il Testone - sarebbe il vice - poi c´e´ Nedeljka - la slovacca - , mentre Gazda e´ in ferie per finire l´universitá. Il GranCapo non si vede. Ottimo, cazzeggio un po´, caffé con Culos, poi pranzo con Nedeljka e pomeriggio che scivola innocuo fino alle 5, quando sguscio via con la scusa della consegna ikea.

Di sera, per la terza sera, vado al bar Bandidos, vicino all´hotel. Molto simpatico, barista inglese o californiano, atmosfera distesa.

Questo era per scrivere il primo posto praghese, adesso vado a dormire, domani forse lavoro seriamente, ma non credo.

PS: trova l´intruso: tra Testone, Nedeljka, Gazda, GranCapo, Culos, un nome non é inventato. Quale?

PS2: sono molto triste poiché sembra che dovro´ pagare le tasse al nanetto stronzo. Colpa dell´ufficio consulenza fiscale. Ero piu felice di pagarle al nanetto stronzo francese. Shit! Che poi le tasse italiche son le piu alte.

6 commenti:

  1. ma...in questa tua nuova vita pragese...facci capire...adesso dove kavolo vivi?

    nell'albergo vicino al bar bandidos? nell'appartamento bulgaro senza mobili?
    direttamente al bar bandidos?
    o addirittura all'ikea?

    RispondiElimina
  2. Giornata tipo: di giorno pascolo in ufficio, poi vado nella casa vuota a spacchettare i pacchi, poi al bandidos a cenare e poi a dormire in hotel.
    oggi iniziato male: chiusa sveglia e dormito avanti, son uscito senza colazione e poi ho preso la metro nella direzione sbagliata... e adesso nevica tanto

    RispondiElimina
  3. Beh, un inizio tosto, come ti si confà!!!

    Restiamo in trepidante attesa di buone nuove.

    E soprattutto di sapere quando ti arrivano i mobili!!

    Gaietta

    RispondiElimina
  4. nome non inventato culos. podessi esser nedeljka, ma me par tipo la tua Venerdì. iera venerdì no l'amico de quel personaggio de lost? o lunedi? ah, e poi pol anche rappresentar il nesso con il vecio bloggo. un'altra domanda che me tormenta: perché tre sedie? te ga un tavolo triangolare?
    hm, lahko da filozofija mi skodi
    s.

    RispondiElimina
  5. graande come inizio..!!! :)

    mr.s.!!!in lost non c'e' nessun venerdi e nemmeno lunedi..non pensavi forse a robinson crusoe?

    anche io ho voto culos....
    e mi sono pure chiesta perche' 3 sedie..ma non volevo fare la pignola...

    RispondiElimina
  6. Esatto per culos, collega furlano.
    Perché tre sedie:
    1) poiché 3 é il numero perfetto
    2) poiché i carrelli ikea non sono un camion, quindi ho limitato gli acquisti
    3) perché... non so perché... jegermeister

    gli altri personaggi xe realmente inventadi. cioé, i nomi.

    e nedeljka é un riferimento al vecio bloggo, oltre che la traduyione del suo nome, che a dispetto dell´origine slovacca é italiano.

    RispondiElimina