Pagine

mercoledì 28 gennaio 2009

And the winner is...

4 commenti:

  1. la mia patria d'adozione....

    quindi el Wherehewas molla el cash???

    El tuo preventivo xe passà?

    Alé!!!

    RispondiElimina
  2. Yeah, e pure un poco più de quanto sperato... bisogna sempre sparar alto...

    desso vado veder che modello de griglia me ciogo per el balcon.

    RispondiElimina
  3. graaande!!!
    buona scelta!!(anche se io, da buona non-edonista, ho votato per l'opzione comoda..)

    cmq.. vorrei proprio essere li quando girerai per l'ikea (riuscirai a trovare l'uscita???), e quando ti applicherai all'arte del fai da te per ricostruire tutti i mobili..
    hihihi

    cmq..
    sempre
    e ovunque....
    evviva la griglia!!!

    RispondiElimina
  4. io invece non vorrei essere li quando girero' l'ikea comprando cagate e dimenticando robe essenziali.

    e ho paura di vedermi all'opera nella veste di designer d'interni (notoriamente una delle mie grandi passioni).
    probabilmente vi stupiro' con effetti speciali...

    RispondiElimina