Pagine

martedì 27 gennaio 2009

Bulharska in vantaggio

Al momento Bulharska è in vantaggio, ma attendo conferme....

2 commenti:

  1. 'giorno,

    comunque secondo me i cari futuri ospiti dovrebbero essere più presenti sulla questione appartamento...eh!!! Visto e considerato che è nell'interesse di tutti che il nostro caro Ota trovi una casa accogliente :-)))))))

    Vero Ota???

    Buona giornata

    Gaietta

    RispondiElimina
  2. Vero, vero!
    ma notoriamente i visitatori del blog sono piuttosto timidi (nonostante il fatto che il blog sia letto da neanche 10 lettori che si conoscono praticamente tutti...)

    Comunque attendo ancora una conferma definitiva sul contributo-mobili, se va bene si va in bulharska, se fanno i braccini corti sarà zahrebska (alla fine decisione da ragioniere)

    RispondiElimina