comunque secondo me i cari futuri ospiti dovrebbero essere più presenti sulla questione appartamento...eh!!! Visto e considerato che è nell'interesse di tutti che il nostro caro Ota trovi una casa accogliente :-)))))))
Vero, vero! ma notoriamente i visitatori del blog sono piuttosto timidi (nonostante il fatto che il blog sia letto da neanche 10 lettori che si conoscono praticamente tutti...)
Comunque attendo ancora una conferma definitiva sul contributo-mobili, se va bene si va in bulharska, se fanno i braccini corti sarà zahrebska (alla fine decisione da ragioniere)
'giorno,
RispondiEliminacomunque secondo me i cari futuri ospiti dovrebbero essere più presenti sulla questione appartamento...eh!!! Visto e considerato che è nell'interesse di tutti che il nostro caro Ota trovi una casa accogliente :-)))))))
Vero Ota???
Buona giornata
Gaietta
Vero, vero!
RispondiEliminama notoriamente i visitatori del blog sono piuttosto timidi (nonostante il fatto che il blog sia letto da neanche 10 lettori che si conoscono praticamente tutti...)
Comunque attendo ancora una conferma definitiva sul contributo-mobili, se va bene si va in bulharska, se fanno i braccini corti sarà zahrebska (alla fine decisione da ragioniere)