Sono a Praha e faccio il primo post ceco... cioe' un pre-post, un post fatto prima della nascita ufficiale del nuovo bloggo a cui devo ancora sistemare il template (notare il gergo da blogger esperto).
Oggi ero in ufficio per vedere il capo, pensavo 1 ora/max 2, invece ha riservato una sala di riunione con tutto l'ufficio e sono stato li fino le 5...
Alcune novita': un collega si e' licenziato, quindi restano il capo e due colleghi a tempo pieno e una slovacca part-tima (buona notizia la presenza femminile che da sempre un tono all'ambiente). L'ambiente sembra buono, i due colleghi non parlavano tanto, la collega un po' di piu', il capo e' simpatico, mi ricorda il mio vecchio capo (il Suriano) nella banchetta soldati semplici. Durante la prima visita mi sembrava molto giovane (cioe' sui 30), oggi ha detto che lavora da 12 anni... avra' cominciato molto giovane... Come ruolo dovrei occuparmi di benchmark.
Oggi ero in ufficio per vedere il capo, pensavo 1 ora/max 2, invece ha riservato una sala di riunione con tutto l'ufficio e sono stato li fino le 5...
Alcune novita': un collega si e' licenziato, quindi restano il capo e due colleghi a tempo pieno e una slovacca part-tima (buona notizia la presenza femminile che da sempre un tono all'ambiente). L'ambiente sembra buono, i due colleghi non parlavano tanto, la collega un po' di piu', il capo e' simpatico, mi ricorda il mio vecchio capo (il Suriano) nella banchetta soldati semplici. Durante la prima visita mi sembrava molto giovane (cioe' sui 30), oggi ha detto che lavora da 12 anni... avra' cominciato molto giovane... Come ruolo dovrei occuparmi di benchmark.

Domani devo vedere le case, 6 o 7 visite in programma. Vi faro' sapere a breve dove alloggerete durante le visite.
Ok,
RispondiEliminadeopo il primo post ceco, aspettiamo con ansia magari anche qualche video, un bel FilMuto.
Ahahah! le colte citazioni!
Bravo Elio, bravi tutti...
RispondiEliminae complimenti per el primo (pre)commento. E fu pure un commento colto!