Pagine

martedì 15 dicembre 2009

W il Duomo!

Sarò poco politically correct, ma quando ho visto questa foto ho goduto come un suino che si rotola nel suo mucchio di letame preferito.



Poi ho provato un po' di pietà per questo vecchio rincoglionito. Ma subito dopo ho goduto di nuovo.
Poi ho provato pietà per l'Italia, il cui declino non ha limiti, manco attentatori capaci. Dove sono finiti i bravi regicidi come Gaetano Bresci?



Oggigiorno ci dobbiamo accontentare di un umile Tartaglia...


...e un modellino del Duomo.

C'è grossa crisi.
Non ci resta che andare a pranzo.

Oggi la mensa propone:

Polévka

1 silný telecí vývar s masem a zeleninou
2 šumavská bramboračka lehounká, s houbami a vůní majoránky

Hlavní chod

3 zadělávaný telecí ragout a švábské spätzle
4 kuřecí šnity v pivním těstíčku, servírováno s bramborovou kaší
5 kachní wok s restovanými rýžovými nudlemi a zlatou zeleninou
6 rybí gril - tuňák, losos, tygří kreveta, servírujeme s mandlovými brambory
7 waldorfský salát s krůtími prsíčky8 qinoa se zeleninou

2 commenti:

  1. E se la lettura dell'episodio fosse solo questa? Milano. Un uomo di mezza età, con disagio psichico, aggredisce un anziano con disturbo della personalità. Del fatto se ne occupa il servizio di igiene mentale del capoluogo lombardo.

    RispondiElimina
  2. No, non semplifichiamo questi messaggi. ieri in sogno ho capito che e' stata la mano divina ad armare di un simbolo religioso la mano dell'assalitore. Duomo che insanguina il re. sarebbe da consultare i tarocchi...

    RispondiElimina