Pagine

giovedì 17 dicembre 2009

Neve

Oggi è la prima giornata con Praga tutta innevata.

Molto carino, perché è il primo giorno che nevica. Ancora 5 nevicate e inizierò a bestemmiare come si mi lanciassero una duomo sulle gengive.

Nessun commento:

Posta un commento