Oggi è la prima giornata con Praga tutta innevata.
Molto carino, perché è il primo giorno che nevica. Ancora 5 nevicate e inizierò a bestemmiare come si mi lanciassero una duomo sulle gengive.
giovedì 17 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento