Pagine

martedì 8 dicembre 2009

Běž domů Ivane

Un po' di cultura musicale ceca: canzone contro Ivan, nome usato per indicare i sovietici invasori soldati. L'invito ad Ivane di tornarsene a casa da Natasa... e non tornare più.

Ma che poco ospitali sti cechi.



2 commenti:

  1. non è che forse sarà passato di li zidoman???
    :)
    se heeeeeeecam!!! ma mi è venuta molto spontanea...
    mk

    RispondiElimina
  2. ha ha ha! je res!
    alora me sa da bojo kmalu nardili tudi rusko verzijo...

    RispondiElimina