Un po' di cultura musicale ceca: canzone contro Ivan, nome usato per indicare i sovietici invasori soldati. L'invito ad Ivane di tornarsene a casa da Natasa... e non tornare più.
Ma che poco ospitali sti cechi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non è che forse sarà passato di li zidoman???
RispondiElimina:)
se heeeeeeecam!!! ma mi è venuta molto spontanea...
mk
ha ha ha! je res!
RispondiEliminaalora me sa da bojo kmalu nardili tudi rusko verzijo...