Tra un poco parto verso l'aeroporto per volare a parigi dove tra una tanica di vino rosso e una palata di fois gras dovrei fare un esame. Oltre a mangiare dozzine d'ostriche innaffiate da catini di vino bianco.
Ormai un weekend parigino ogni trimestre è quasi d'obbligo per mantenersi in forma*. Mi sa che mi tocca tornarci a dicembre o al più tardi gennaio. Dura la vita.
Anticipatamente augùrovi buon weekend.
Questa foto non centra, ma dà un tono all'ambiente.

* Forma rotonda
In culo alla balena!!
RispondiEliminaNe pozabit si spit tudi en par pastis, kar ti bo gotovo pomagalo pri bolj kreativnih odgovorih na vprasanja
infatti vecer prej sem si spil en pastis: sem bil zelo kreativen dan potem.
RispondiEliminani slo grankè. ma bomo vidli cez en mesec.