Pagine

martedì 22 settembre 2009

Dov'è il sindaco quando serve?

Dovrebbero vietare alla gente di giocare a frisbee nel prato di fronte alla mia finestra dell'ufficio. O come minimo, per rispetto a noi chiusi qui dentro, obbligarli ad indossare giacca e cravatta.


Nessun commento:

Posta un commento