martedì 22 settembre 2009
Dov'è il sindaco quando serve?
Dovrebbero vietare alla gente di giocare a frisbee nel prato di fronte alla mia finestra dell'ufficio. O come minimo, per rispetto a noi chiusi qui dentro, obbligarli ad indossare giacca e cravatta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento