...uscire alle 16:30 dall'ufficio, andare alla bottega Aromi, comprare mortadella, pancetta, salsicce e poi pane nella panetteria francese vicino, andare a casa, stappare un terrano e pasteggiare con pane, mortazza e mozzarella.
Basta poco per migliorare una settimana di merda.
Poi è passato anche l'idraulico che ha riparato la perdita nel cesso, così non ho paura di fulminarmi ogni volta che accendo la luce.
E ora vado a sbevazzare in giro con il Lanfur.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento