Pagine

venerdì 7 maggio 2010

La felicità è...

...uscire alle 16:30 dall'ufficio, andare alla bottega Aromi, comprare mortadella, pancetta, salsicce e poi pane nella panetteria francese vicino, andare a casa, stappare un terrano e pasteggiare con pane, mortazza e mozzarella.
Basta poco per migliorare una settimana di merda.

Poi è passato anche l'idraulico che ha riparato la perdita nel cesso, così non ho paura di fulminarmi ogni volta che accendo la luce.

E ora vado a sbevazzare in giro con il Lanfur.

Nessun commento:

Posta un commento