Prendere un salmone di quelli che vivono affumicati in contenitori di plastica nel frigo del supermercato. Togliere la plastica e metterlo in un contenitore acconcio; aggiungere un avocado tagliato a pezzetti, un po' di cipolla rossa. Mescolare. Cospargere col succo di un lime, un qualche goccia (abbondante) di olio di oliva Bianchera prodotto sulle colline di Dolina,
fior di sale
(se siete fighi, altrimenti sale comune, ma da evitare il sale ceco che non sala manco se ne metti due camion), pochissimo pepe bianco, tantissimo peperoncino, abbondante aneto. Mescolare nuovamente. Lasciare riposare il contenitore col suo contenuto giusto il tempo di scendere in Kodanska da Hugo e tagliarsi i capelli.
Tornare a casa coi capelli tagliati e pettinati e mettere il fuoco sotto l'acqua. Quando bolle (l'acqua) buttate il riso di tipo Basmati.
Quanto il riso è cotto mescolatelo con il cheviche e mangiatelo
Qua sopra il risultato, anche se non sembra appetitoso dalla foto. In realtà è buonissimo (burp). Ora mi guardo Madagaskar in ceco.
Nessun commento:
Posta un commento